venerdì 21 settembre 2012

Primo post di prova

Non c'e' molto da dire. Ho aperto un mio blog ed ho bisogno di capire come funziona. La situazione economica e politica generale mi rende piuttosto irrequieto, anzi diciamo pure che sono incazzato nero, al punto che sento il bisogno di manifestare pubblicamente il mio stato d'animo. Dato che sono un tipo tranquillo e pacifico che ama farsi i cazzi propri, se ne sento il bisogno io, vuol dire che questo nostro paese sta messo proprio male...

Inizio con questo post di prova, quello che verrà dopo si vedrà... Ne ho da dare e da serbare per i politici di Bruxelles, per quelli di Roma, delle Regioni, delle Province e dei Comuni. Per le varie S.p.A. "pubbliche", Le camere di Commercio, Equitalia, I vari consorzi di Bonifica e tutte gli altri mostri giuridici che parassitano la nostra società succhiando il sangue all'economia reale...

Nessun commento:

Posta un commento